News
Allenatori Sampdoria, Giampaolo ancora sotto contratto. Ma il ritorno è impossibile
A ogni scricchiolio in panchina corrisponde una voce social che parla di un possibile ritorno di Giampaolo, ancora sotto contratto. È impossibile
A ogni scricchiolio in panchina segue una immancabile voce, che parte spesso dai social blucerchiati, che ipotizza un ritorno di Marco Giampaolo, ancora sotto contratto con la Sampdoria fino a giugno 2024. Questa ipotesi è impossibile. Non ci sono più i presupposti perché l’ex tecnico possa tornare ad allenare il club blucerchiato.
Dopo il triennio d’oro, di cui i suoi detrattori social si dimenticano, in cui erano stati raggiunti due decimi posti e un nono posto, con un record di punti che regge ancora oggi (insieme a quello di Sinisa Mihajlovic e a quello di Claudio Ranieri), con squadre sempre smantellate da Massimo Ferrero per fare cassa, Giampaolo ha contribuito alla salvezza della Sampdoria nella stagione 2021/22 per poi essere esonerato, come lui stesso aveva previsto, all’inizio del campionato 2022/23. A oggi un’ipotesi di ritorno è pura fantascienza.