Hanno Detto

Allenatore Lecce Primavera: «Contro la Sampdoria test importante»

Pubblicato

su

Federico Coppitelli, allenatore del Lecce Primavera, ha parlato in vista del match contro la Sampdoria, in programma domani: le parole

Federico Coppitelli, allenatore del Lecce Primavera, ha parlato in vista del match contro la Sampdoria, in programma domani e valevole per la 4a giornata di campionato. Ecco le sue dichiarazioni ai media ufficiali giallorossi.

SAMPDORIA – «In questo torneo non ci sono gare facili. La Sampdoria ha vinto due gare su tre e loro in casa perdono veramente poco, si tratta di un campo veloce e difficile. Sarà un altro test importante per una formazione come la nostra. Cerchiamo di fare dei passi in avanti e vogliamo dare continuità alla prestazione offerta contro la Lazio».

PARTITA – «Fare una partita come quella contro la Lazio non è facile, stiamo facendo le cose giuste, lo spirito è quello corretto. Vorrei menzionare i ragazzi che c’erano qui lo scorso anno, sono stati bravi a calarsi in modo differente rispetto allo scorso anno. Dobbiamo ritornare a fare le partite come abbiamo fatto lo scorso anno dobbiamo ripercorre quelle orme, dobbiamo recepire con sorriso anche le gare di sacrifico e di lotta come sarà quella di Genova».

Exit mobile version