Hanno Detto
L’allenatore: «Sampdoria? Diamogli tempo e vediamo cosa succede»
L’allenatore Roberto Boscaglia ha fatto il punto sulla lotta per la promozione in Serie A: l’analisi sulla Sampdoria
L’allenatore Roberto Boscaglia ha fatto il punto sulla lotta per la promozione in Serie A, parlando anche della Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Tuttob.com.
PARMA – «È presto per parlare di fuga. Se sia la squadra da battere non lo so, di sicuro però sarà una delle protagoniste del campionato. Il percorso del Parma è iniziato nella passata stagione con Pecchia, costruendo una squadra giovane e di qualità, e quest’anno la rosa è stata ulteriormente migliorata; i giocatori hanno un anno in più di esperienza, quindi possono fare molto bene, però, ripeto, è prematuro parlare di fuga».
FAVORITE – «Palermo, Venezia e anche qualche squadra che, al momento, non sta facendo bene; come Bari e Sampdoria che a mio avviso si riprenderanno presto».
SAMPDORIA – «La Samp è una squadra che, per storia e blasone, deve stare ai primissimi posti e giocarsi la Serie A. Certo, la partenza non è stata importante, ma ci può stare tenuto a mente che vengono da una retrocessione piuttosto traumatica e l’allenatore è nuovo, quindi diamo loro tempo e vediamo cosa succederà. Dall’esterno non conosciamo quelle che sono le dinamiche interne, oggettivamente però non stanno facendo bene per cui le critiche sono legittime».