Allenamento pomeridiano per l'Udinese, domani parla Colantuono - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Allenamento pomeridiano per l’Udinese, domani parla Colantuono

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La partita che domenica andrà in scena al Friuli fra Udinese e Sampdoria può essere considerata un importante crocevia per entrambe le formazioni, e soprattutto per i due mister: la prima panchina in blucerchiato per Vincenzo Montella, potenzialmente l’ultima di Colantuono in bianconero. Si, perchè i risultati altalenanti dei friulani hanno messo in discussione il tecnico, e la gara con la Sampdoria, in caso di passo falso, potrebbe rivelarsi fatale all’allenatore romano.

Colantuono, come sottolinea Udinese.it, a partire dall’allenamento di oggi ha potuto contare su tutti i nazionali, rientrati in questi giorni dai rispettivi impegni. Il menù della seduta odierna, per i friulani, ha previsto: riscaldamento, lavoro tattico di uscite, torello, lavoro di attacco alla porta, piazzati diretti e tecnica individuale. Sedute individuali per gli infortunati di lungo corso come Zapata, Kone e Guillherme, mentre ha lavorato a parte Heurtaux.

Domani è prevista la rifinitura per le 10:30, mentre Colantuono parlerà in conferenza alle 12:15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.