2015
Allegri: «Domani in campo con la miglior formazione»
Siamo alla vigilia di Sampdoria-Juventus, gara importantissima per entrambe le formazioni: la Samp vuole fermare una big e ritorvare l’armonia persa nelle ultime giornate, la Juventus invece ha sulla racchetta il match point scudetto, serve un punto ma i bianconeri difficilmente si accontentano, se vogliono prendono e portano a casa l’intera posta in palio.
Ai microfoni di Sky Sport ha parlato il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, che ha anticipato i temi della sfida e anche qualcosa sulla formazione che domani scenderà in campo: «Domani servirà avere un buon atteggiamento, sia dal punto di vista caratteriale che tecnico. Non sarà una partita facile, la Samp è una squadra molto temibile».
«Domani in campo ci sarà la miglior formazione possibile – prosegue il tecnico bianconero – ma forse Pirlo non giocherà. Dobbiamo portare a casa i punti per vincere lo scudetto, stiamo facendo una grande stagione, basta poco per farla diventare grandissima. Gli incidenti nel derby? Dobbiamo cominciare a prendere decisioni forti se vogliamo risolvere queste problematiche. Non basta chiudere le Curve, perché le persone pagano per pochi dementi. Pogba? Sta migliorando, contiamo di averlo per il ritorno contro il Real Madrid».