2015

Alex: «Bisogna fare meglio contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Anche il centrale difensivo rossonero Alex archivia velocemente il match contro la Juventus, perso con il risultato di 1-0 e pensa alla Sampdoria di Montella. L’obiettivo, come afferma ai microfoni di Milan Channel è quello di ottenere i tre punti in casa contro i blucerchiati: «Loro hanno segnato all’unica opportunità da gol. Dobbiamo stare più attenti la prossima volta, per migliorare il nostro lavoro. 
Dovevamo difendere bene e poi fare male agli avversari in ripartenza con il pallone tra i piedi. Oggi ci è mancato solo il gol, ma anche qualcosa in fase di uscita del pallone. Possiamo superare questo momento. Abbiamo perso una gara difficile, in uno stadio difficile come lo Juventus Stadium, ma è chiaro che la prossima gara serve una risposta. Dovremo giocare meglio e riscattarci. 

A livello difensivo nelle ultime gare abbiamo fatto molto bene e credo questo sia importante. Si parte difendendo bene. Con il pallone dobbiamo lavorare comunque e fare meglio, per fare del male agli avversari. Donnarumma è un grandissimo. E’ un ragazzo di soli 16 anni, ma ci aiuta sempre a noi centrali. Deve crescere ed ascoltare il mister. Con l’esperienza, sarà anche meglio. 

Contro la Sampdoria dobbiamo fare meglio, una bella partita e andare alla ricerca dei 3 punti»

Exit mobile version