Hanno Detto

Bellemo: «Sampdoria società di grandi uomini. Su Pirlo…»

Pubblicato

su

Alessandro Bellemo, neo acquisto della Sampdoria, ha parlato del suo arrivo in blucerchiato: le sue dichiarazioni

Alessandro Bellemo è uno dei nuovi acquisti del mercato estivo della Sampdoria. Il centrocampista è arrivato dal Como, nell’ambito dell’operazione che ha portato Audero a vestire la maglia dei Lariani. Bellemo ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club. Ecco le sue parole.

SU PIRLO – «Avere Pirlo come allenatore è sicuramente una spinta in più e sono sicuro potrà darmi una grossa mano nel migliorarmi ancora: un calciatore può imparare sempre a prescindere dall’età».

SULLE CARATTERISTICHE – «Penso di essere un centrocampista abbastanza completo, che dà tutto quello che ha, per questo mi sento di garantire impegno e maglia sudata».

SULLA PIAZZA – «La piazza, i tifosi hanno un ruolo fondamentale.Quando vieni chiamato dalla Sampdoria è ovvio che un pensiero vada anche a quello. E adesso non vedo l’ora di poter provare certe emozioni. I miei genitori non sempre vengono a vedermi giocare ma la scorsa stagione, quando è capitata Samp-Como, chiesi esplicitamente loro di venire a Genova, dicendo che sarebbe stata un’esperienza incredibile e da provare. Fu così e adesso il destino ha voluto che saranno “costretti” a venire più spesso».

Exit mobile version