Hanno Detto

Aldo Grasso sulla Sampdoria: «Facile prendersela con Ferrero. Ma Garrone?»

Pubblicato

su

Il giornalista Aldo Grasso ha attaccato Garrone per aver ceduto la Sampdoria nelle mani di Ferrero: le parole

Aldo Grasso ha chiesto spiegazioni alla famiglia Garrone in merito alla cessione della Sampdoria nelle mani di Massimo Ferrero. Ecco quanto scritto dal giornalista sull’edizione odierna del Corriere della Sera.

TEDESCHI – «La puntata di lunedì di “SuperTele-Leggero come un pallone” era di tutt’altro segno: non la vittoria dello Scudetto del Napoli, ma la retrocessione della Sampdoria. L’ospite ideale sarebbe stato il doriano Fabio Fazio, anche lui costretto a giocare il prossimo anno in un altro campionato. Invece c’era una vecchia conoscenza della tv (la tv delle origini Mediaset, quella di “Doppio slalom” e “il gioco delle coppie”), Corrado Tedeschi. Pierluigi Pardo, sempre “leggero come un pallone”, non si fa mancare nulla».

STANKOVIC – «Cosi alle lacrime di gioia ha aggiunto lacrime di tristezza: Tedeschi, grande tifoso della Sampdoria, fa i complimenti al tecnico serbo Dejan Stankovic per la di dignità con cui ha affrontato le ultime partite molto complicate. L’ex giocatore di Inter e Lazio abbandona per qualche secondo la postazione poi ritorna con gli occhi lucidi. Povera Samp!».

FERRERO – «Certo, è facile prendersela con il presidente Massimo Ferrero, «viperetta», uno da cui non compreresti mai una macchina di seconda mano, ma un grande interrogativo resta. Perchè i precedenti proprietari della Samp, i Garrone, hanno ceduto la squadra a uno come Ferrero?».

Exit mobile version