Gli Ex

Brignoli: «Palermo-Sampdoria? Ecco che tipo di partita sarà»

Pubblicato

su

Alberto Brignoli, doppio ex della partita dei playoff di Serie B tra il Palermo e la Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni

Nella giornata odierna Alberto Brignoli ha rilasciato una lunga intervista per il portale Ilovepalermocalcio. Il doppio ex della partita tra il Palermo e la Sampdoria ha rilasciato delle dichiarazioni. Le sue parole:

PALERMO-SAMPDORIA – «Venerdì sarà una partita equilibrata, nella quale potrebbe risultare decisivo il fattore campo. In tal senso sarà importante vedere quale sarà l’avvio di gara del Palermo. Partire con il piede giusto potrebbe essere determinante, considerata anche la possibilità per I rosanero di poter contare su due risultati su tre. Ai play-off si azzera tutto ma i fattori citati potrebbero avere il loro peso».

2 RISULTATI SU 3 – «Può essere un boomerang? Secondo me no. Un calciatore non prepara mai una partita tenendo in considerazione questo aspetto. Questo genere di calcolo può essere una situazione che può entrare in gioco eventualmente negli ultimi venti minuti della partita».

FAVORITI NEI PLAYOFF – «Per il campionato disputato e per quello che ci ha raccontato la stagione regolare, Venezia e Cremonese partono un passo davanti alle altre. Il Catanzaro esprime un gran calcio e disputerà questo mini torneo con spensieratezza. Poi per blasone è chiaro che Palermo e Sampdoria sapranno giocarsi le loro carte».

Exit mobile version