Evani sugli obiettivi di questi giorni: «Mi affido a disponibilità e intelligenza, cerchiamo un sistema di gioco che garantisca equilibrio» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Evani sugli obiettivi di questi giorni: «Mi affido a disponibilità e intelligenza, cerchiamo un sistema di gioco che garantisca equilibrio»

Samp news 24

Pubblicato

su

Alberico Evani, nuovo tecnico della Sampdoria, ha parlato del lavoro svolto dalla squadra in questi giorni: le dichiarazioni

Parlando in conferenza stampa Alberico Evani, nuovo tecnico della Sampdoria, ha spiegato su cosa sta lavorando la squadra in questi giorni in vista del prossimo impegno di Serie B, in programma sabato contro il Cittadella. Queste le sue dichiarazioni:

«Stiamo lavorando su sistema di gioco che garantisca equilibrio, tutti difendono e offendono, squadra compatta, corta e stretta. Cerco pressing, nessuno può fare miracoli, mi affido a disponibilità e intelligenza, il gruppo è positivo, manca quella sana ignoranza per arrivare anche in maniera sporca ai risultati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.