Al via le iscrizioni per il 30° Torneo Ravano-ERG Coppa Mantovani - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Al via le iscrizioni per il 30° Torneo Ravano-ERG Coppa Mantovani

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La Sampdoria, tramite il sito ufficiale, annuncia l’apertura delle iscrizioni della manifestazione scolastica più importante d’Europa: Il Torneo Ravano ERG – Coppa Paolo Mantovani. Quest’anno è l’edizione del trentennale del torneo intitolato ad Alberto Ravano, Presidente della Sampdoria dal ’53 al ’61, mentre sarà la 21° edizione della Coppa Mantovani.
Il 30° Torneo Ravano ERG si giocherà al “105 Stadium” della Fiumara, dal 20 gennaio al 6 febbraio 2014, con la conferma dell’ormai usuale formula polisportiva che vede ai nastri di partenza i tornei di calcio maschile, calcio femminile, basket, rugby e volley.
Dal 24 settembre al 13 dicembre sarà possibile iscriversi alla manifestazione attraverso il sito internet www.torneoravanoerg.it rinnovato per l’occasione e come sempre punto di riferimento per regolamenti, albo d’oro e informazioni generali sull’evento.
La kermesse giovanile – che nella passata edizione ha coinvolto a giocare 5.423 ragazzi per 493 squadre provenienti da Liguria, Basso Piemonte e Val di Susa – punta nel 2014 ad incrementare ulteriormente le presenze e di conseguenza l’entusiasmo. 
Per festeggiare questo speciale compleanno, infatti, il Torneo Ravano allargherà inoltre i propri confini. Attraverso la preziosa collaborazione degli Assessorati allo Sport, del MIUR e del CONI di ogni città il Ravano sarà proposto alle scuole primarie dei Comuni di Asti, Cuneo e Forte dei Marmi, confermando sempre di più la presenza piemontese nella manifestazione e accogliendo per la prima volta nella storia le alunne e gli alunni della Toscana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.