2015
Al Shaab, Walter Zenga sarà il nuovo tecnico
Walter Zenga ha già un nuovo incarico, che aveva sibilmente annunciato ai microfoni di Striscia la Notizia. Il tecnico ex Sampdoria allenerà l’Al-Shaab, squadra ultima in classifica della UAE League che ieri ha disputato la gara contro il Dibba, terminata per 1 a 1, con un tecnico ad interim, Jamsheer Mouratoglou.
L’Al-Shaab era rimasto senza allenatore dopo la partenza del tecnico egiziano Tarek Al Ashry, che dopo il 4 a 1 contro l’Al Wahda aveva dichiarato di voler cambiare aria e di lasciare il suo progetto nelle mani di qualcun altro. Ora a Zenga sarà chiesto un vero e proprio miracolo, perché dopo 8 giornate la società emira ha raccolto appena due punti, con appena 5 gol segnati e 17 subiti. Già per la prossima gara, quella del 30 novembre, ci si aspetta che il tecnico lombardo sia seduto in panchina, stando a quanto appreso dalla nostra redazione.
Per la Sampdoria tale accordo significherà un risparmio sull’ingaggio del tecnico, che risolverà, quindi, il proprio rapporto con i blucerchiati.