2013

Al “Friuli” prima si mangia, poi si gioca

Pubblicato

su

Domenica prossima alle ora 12,30 si giocherà una partita molto importante tra Udinese e Sampdoria; i friulani vogliono continuare la striscia di risultati positivi per conquistare un posto in Europa League, mentre i blucerchiati hanno bisogno di punti per non essere risucchiati nella zona più calda della classifica.

Il fischio d’inizio è fissato per l’ora di pranzo (12,30) orario insolito e poco gradito dai tifosi, che però avranno la possibilità di pranzare allo stadio prima del match. Infatti come si legge su udinese.it, dalle ora 11.00 i tifosi muniti i tifosi muniti di abbonamento alle tribune o di biglietto per gli stessi settori, potranno gustarsi le prelibatezze servite da Dall’Ava DOK, azienda che gestisce i ristoranti dello Stadio “Friuli”.

Tanto cibo e tanta musica per i tifosi che, con 15,00 euro, potranno usufruire di un pranzo completo che includerà una porzione di prosciutto di San Daniele DOK Dall’Ava, una porzione di mozzarella di bufala, un piatto di tortellini al burro fuso con prosciutto e parmigiano oppure un piatto di maccheroncini  al pesto di basilico, la gubana e l’acqua

Exit mobile version