Hanno Detto
Ferrero torna alla Sampdoria? L’attacco: «Il pianista suona mentre il Titanic affonda»
Il giornalista Agresti ha sferrato un duro attacco a Ferrero, che sogna di tornare al comando della Sampdoria dopo la fine dell’interdizione
Stefano Agresti ha sferrato un duro attacco a Massimo Ferrero, il quale sogna di tornare al comando della Sampdoria dopo la fine dell’interdizione. Ecco le parole pubblicate dal giornalista sulle pagine de La Gazzetta dello Sport.
COMMENTO – «Mai più: quante volte lo abbiamo sentito? Mai più proprietari di club approssimativi, mai più campionati con società in evidente e grave crisi economica, sull’orlo del fallimento. Non succederà mai più, perché altrimenti si falsa il campionato. Invece ora tocca alla Sampdoria. Qualcuno si stupisce? Non scherziamo. Da un anno è evidente che la situazione è diventata molto più che difficile: drammatica. Eppure nessuno ha mai lanciato un grido d’allarme vero, forte, serio, quasi ci fosse il timore di turbare chissà chi. Forse proprio Ferrero, il quale appena un paio di settimane fa dichiarava di voler salvare la società non solo dal default, ma anche dalla B. Il pianista suona mentre il Titanic affonda. Il calcio non ha compreso quanto fosse grave per tutto il movimento, nonostante la Sampdoria sia una società storica, abbia vinto uno Scudetto, abbia cresciuto ed esaltato il ct Mancini e tanti altri campioni».