Gli Ex

Agente Okaka: «Stefano ha amato la Sampdoria. Gli farebbe piacere tornare»

Pubblicato

su

Carlo, fratello e agente di Stefano Okaka, ha aperto al possibile ritorno del suo assistito alla Sampdoria: ecco le dichiarazioni

Carlo, fratello e agente di Stefano Okaka, non ha escluso il possibile ritorno del suo assistito alla Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sportitalia.com.

RITORNO – «Dopo quasi 20 anni di calcio Stefano si è guardato dentro ed ha capito che aveva bisogno di “staccare”… Staccare mentalmente. Perché è talmente intelligente che ha sentito di aver bisogno di rigenerarsi e lo ha fatto. Ma oggi sì, ci siamo: è prontissimo a tornare!».

SPAGNA – «Si è trasferito in Spagna (dove tuttora ci sono 20 gradi) e si è allenato con un’equipe personale che l’ha seguito a 360 gradi. Il calcio è stato, è, e sarà sempre la sua vita».

SAMPDORIA – «È un club nel quale gli farebbe piacere tornare? “Stefano a Genova era amato in ogni angolo in cui si respirava Sampdoria, e lui ha amato questo club ed i Sampdoriani. È stato amore vero,  ed i veri amori non si dimenticano mai, mai».

Exit mobile version