Ag. Lulic conferma: «Via dall'Osijek. A breve incontro con la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Ag. Lulic conferma: «Via dall’Osijek. A breve incontro con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Il centrocampista croato rientrerà dal prestito all’Osijek: la Sampdoria valuterà con il suo entourage la futura destinazione

Non è decollata la stagione di Karlo Lulic, prestato dalla Sampdoria all’Osijek per permettergli di acquisire maggiori esperienza e continuità. Dopo l’avvio speranzoso, il centrocampista croato ha vissuto momenti complicati fuori dal campo per via della totale esclusione del tecnico Zoran Zekic, con cui non condivide un buon rapporto. Se a gennaio sembrava potessero esserci tutte le intenzioni dell’Osijek di pagare il riscatto, adesso la trattativa è naufragata e Lulic tornerà alla base. A confermarlo è il suo agente, Giuseppe Cioffi, ai nostri microfoni: «A fine anno andrà via dall’Osijek, non ci sono più i presupposti per continuare il rapporto. Settimana prossima incontrerò Pradè e Osti per fare il riepilogo della situazione, cerchiamo un club che gli permetta di fare il salto di qualità e offra una condizione tranquilla e ottimale dal punto di vista delle presenze. Ha un altro anno di contratto con la Samp, l’intenzione è di trovare una destinazione adeguata alle sue caratteristiche». Sullo sfondo, prende corpo l’idea di una squadra italiana di Serie B che possa accoglierlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.