Hanno Detto

Agente Borini: «C’erano tre offerte superiori a quelle della Sampdoria»

Pubblicato

su

Roberto De Fanti, agente di Fabio Borini, ha parlato dell’arrivo del suo assistito alla Sampdoria: le dichiarazioni

Roberto De Fanti, agente di Fabio Borini, ha parlato della trattativa che ha portato all’ arrivo del suo assistito alla Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate in un’intervista a Tuttomercatoweb.com.

OFFERTE – «Lo gestisco da dieci anni e ho una grandissima ammirazione per lui, Fabio è un ragazzo estremamente intelligente. Dopo aver realizzato 20 gol in Turchia era a scadenza e poteva scegliere qualsiasi altra destinazione, aveva sul tavolo tre offerte sul tavolo nettamente superiori a quelle della Samp. Ma lui ha ancora passione e ambizione: vuole vincere, parliamo di un giocatore che ha giocato nel Chelsea, nella Roma, nel Liverpool e nel Milan».

BANDIERA – «La Sampdoria è una grande decaduta del calcio italiano e una volta che Pirlo l’ha contattato e gli ha prospettato il progetto blucerchiato, una squadra che vuole tornare a essere quella di un tempo e tornare tra le prime otto italiane, non ci ha pensato un attimo. Vuole far parte della storia della Sampdoria, abbiamo firmato un triennale ma speriamo possa prolungare e finire poi la carriera lì. Vuole diventare una bandiera di questo club».

SERIE A – «Sì, ma lui voleva disputare un campionato vincente. Riteneva che la Sampdoria potesse disputare un campionato vincente e dopo una stagione da 20 gol non voleva tornare a giocare per la salvezza. Purtroppo in questo momento i risultati non stanno aiutando la Samp, ma mi auguro che presto possa tornare a lottare per la promozione in Serie A».

Exit mobile version