2013
Agente Bogdan: «Su di lui molte squadre, ma è felice al Bolton»
La Sampdoria, nonostante ad oggi abbia in rosa tre portieri, potrebbe andare alla ricerca di un estremo difensore per la prossima stagione, in quanto Sergio Romero potrebbe lasciare Genova.
La settimana scorsa il d.s. Osti ha dichiarato che al 90% “el Chiquito” vestirà la maglia blucerchiata anche il prossimo anno, ma c’è ancora un 10% d’incertezza che nel calciomercato vuol dire molto.
Per questo motivo la Sampdoria si sta guardando attorno, per trovare un possibile sostituto in caso di cessione di Romero.
Nei giorni scorsi oltre ai nomi di Sorrentino, Frison e Pegolo, si è fatto anche quello di Adam Bogdan, 25enne del Bolton e della Nazionale ungherese.
Sul ragazzo avrebbe messo gli occhi anche la Roma, ma, stando alle dichiarazioni del suo procuratore Tibor Pataky rilasciate in esclusiva a calciomercato.it, difficilmente lascerà l’Inghilterra: «E’ stato protagonista di un’altra grande stagione e non sorprende il fatto che ci siano tutti questi rumors sul suo futuro. Molti club sono interessati a lui, ma il suo allenatore lo ritiene importantissimo per la squadra. E’ inutile fare i nomi in questo momento, perché Bogdan è felice al Bolton: di offerte ufficiali non ne sono arrivate e lui vuole restare».