2015

Ag.Zapata: «Via da Napoli, quattro-cinque squadre su di lui»

Pubblicato

su

L’addio di Benitez in favore di Sarri non è sufficiente a trattenere a Napoli Duvan Zapata, che gode di ottimo mercato. La volontà del colombiano è quella di trovare maggior spazio rispetto a quello trovato all’ombra del Vesuvio, in una squadra che voglia intestire su di lui.

«Per Zapata è giunto il momento di lasciare Napoli – ha detto Fernando Villareal, agente di Zapata assieme al socio Fernando Schena, a TuttoNapoli.netCi sono stati contatti concreti con quattro-cinque squadre, non solo dall’Italia ma anche da Spagna e Germania. Aspettiamo di parlare con il club partenopeo per poter fare passi avanti. La soluzione migliore sarebbe un prestito con diritto di riscatto visto che nessun club accetterebbe di dare spazio al giocatore senza avere la possibilità di comprarlo». 

Chissà se tra i club italiani che hanno chiesto informazioni sull’attaccante classe 1991 c’è anche la Sampdoria. Nei giorni scorsi il nome di Zapata è stato accostato al club di Corte Lambruschini da indiscrezioni di Sky, nel caso in cui venisse ceduto Eder

Exit mobile version