2014
Ag. Mustafi: «Nessun contatto con il Milan e Galliani»
Era rimbalzata nelle ultime ore la voce di un interessamento del Milan per Shkodran Mustafi, unico blucerchiato a essersi conquistato la convocazione per il Mondiale. Voce più che comprensibile, vista l’ottima stagione del centrale classe 1992. Voce che però è stata smentita quasi immediatamente: a stroncare qualsiasi fantasia di mercato in questo senso, ci ha pensato l’agente del calciatore Domenico Cuccarese.
«Ogni giorno leggo anche io queste voci ma non c’è nulla di più. Non c’è stato nessun contatto con il ragazzo e nemmeno con me. Mustafi è al Mondiale e ovviamente pensa solo a quello. Posso dire che piace a molte squadre, ora è della Samp poi dopo si vedrà, il calciomercato è molto lungo. Ha fatto una bella stagione e per questo sta attirando diversi club, anche stranieri, ma con il Milan non c’è nulla. Sono solo voci di mercato. Contatto con Galliani? No, nemmeno con lui, con nessuno della dirigenza rossonera. Al momento, ripeto, non ci sono trattative con il Milan».
Queste le dichiarazioni dell’agente del calciatore rilasciate a MilanNews.it. Nessuno scambio tra Zapata e Mustafi all’orizzonte: i tifosi della Sampdoria possono dormire sonno tranquilli, almeno per ora.