Ag. Muñoz: «Pronto a rientrare. A giugno vedremo cosa fare» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ag. Muñoz: «Pronto a rientrare. A giugno vedremo cosa fare»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Poca fortuna per Ezequiel Muñoz dal suo arrivo alla Sampdoria: sbarcato a Genova in chiusura di calciomercato, l’ultimo giorno, dopo la querelle legata a Diakité, le sue visite mediche e il suo mancato arrivo, il difensore argentino ha dovuto subito alzare bandiera bianca a causa di un infortunio. 

Il suo agente, Davide Lippi, ai microfoni di Gazzetta.it ha commentato la sua attuale condizione, ma ha avuto modo di parlare anche del futuro del giocatore, che sembra essere promesso al Milan a parametro zero, essendo in scadenza di contratto a giugno: «Ezequiel è pronto a rientrare, dopo un infortunio che lo ha costretto ad uno stop non molto breve. Il suo contratto scade a giugno, ma la cosa più importante al momento è che torni in campo. Futuro al Milan? Vedremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.