2013

Ag. Maxi Lopez: «Spero rimanga a Genova»

Pubblicato

su

Il numero 10 blucerchiato, a causa dell’infortunio subito, finora non è riuscito ad esprimere le sue potenzialità in maglia blucerchiata; per lui quest’anno solo 11 presenze tra Campionato e Coppa Italia e 4 gol, per un totale di 695 minuti giocati.
Il rientro domenica scorsa contro il Pescara fa ben sperare, perché l’argentino si sente in grado di dare ancora molto per la Sampdoria e come ha dichiarato recentemente vuole ripagare la fiducia di tutto l’ambiente blucerchiato con tanti gol e prestazioni convincenti.
Anche il suo agente Andrea D’Amico è convinto che Maxi potrà dare una mano ai compagni; ecco le sue parole rilasciate in esclusiva ai microfoni di itasportpress.it: «Il ragazzo è molto concentrato per recuperare al meglio la condizione fisica in modo da essere utile alla causa blucerchiata. Maxi, dopo l’infortunio, vuole dare tutto per la Samp. Cosa si farà a giugno? Penso che sia ancora presto per discuterne adesso, Maxi ha ancora molto tempo per dimostrare il suo valore. Certamente la prospettiva, al momento, è quella di rimanere a Genova; spero che rimanga sotto la Lanterna, in quanto ritengo che sia la soluzione migliore».

Exit mobile version