2014
Ag. Maresca: «Non vede lora di mettersi a disposizione di Iachini»
Maresca al Palermo è ormai una questione di ore. Il centrocampista classe ‘80 è arrivato al capolinea della sua esperienza in blucerchiato ed è pronto ad intraprendere una nuova avventura con la maglia dei rosanero.
La trattativa è arrivata ai dettagli e a breve arriverà anche l’ufficialità da parte di uno dei due club. A conferma dell’esito positivo di questo affare arrivano le parole dell’agente dell’ex numero 25 blucerchiato: «Non c’è ancora la chiusura definitiva, ma posso dirvi che è stata trovata un’intesa di massima, l’incontro con Perinetti è stato positivo, ci sono alcuni dettagli da limare – ha dichiarato Candido Fortunato ai microfoni di mediagol.it –. Non abbiamo ancora definito tutto, per prudenza preferisco non sbilanciarmi, però sono ottimista. Preferisco non parlare di dettagli fino a quando non ci sarà l’ufficialità».
Un trasferimento annunciato quello di Maresca, che sbarcherà a Palermo con molto entusiasmo: «Il calciatore è contento, entusiasta della nuova avventura. Si tratta sulla base di un anno e mezzo di contratto? Sì, ma preferisco non entrare in questo tipo di dettagli. L’ufficializzazione potrebbe arrivare in serata o al massimo domani. Avrò ancora un incontro con Perinetti. Non vede l’ora di mettersi a disposizione di Iachini e dei nuovi compagni – conclude il procuratore – Sarà in città al massimo entro 48 ore».