2014

Ag. Laxalt: «Samp e Cesena interessate al ragazzo»

Pubblicato

su

La stagione 2014/15 è ufficialmente iniziata per la Sampdoria, che ha iniziato il proprio ritiro estivo all’Hotel Astor di Nervi per i test fisici prima della partenza per Bardonecchia fissata per domenica 13 luglio. 

La rosa è già abbozzata, ma la società si sta guardando intorno in cerca di rinforzi da consegnare a Sinisa Mihajlovic. Sono tanti i nomi che circolano intorno all’orbita blucerchiata, uno di questo è quello di Diego Laxalt, centrocampista di proprietà dell’Inter la scorsa stagione in prestito al Bologna dove ha trovato poco spazio anche a causa delle enormi difficoltà riscontrate dai felsinei, retrocessi in Serie B, ma che alla prima apparizione in campionato siglò una doppietta contro il Milan, nella gara pareggiata 3-3 dai rossoblù.

I nostri colleghi di CalcioNews24.com hanno contattato l’agente del giocatore, Vincenzo D’Ippolito, che ha confermato l’interesse dei blucerchiati per il giovane uruguagio: «Laxalt? Non è detto che lascerà i nerazzurri, in questo momento è in ritiro poi con calma si valuterà. Il giocatore comunque ha bisogno di giocare e di crescere, vedremo se all’Inter o da qualche altra parte. In ogni caso posso dire che sia il Cesena che la Samp sono interessate al ragazzo».
 

Exit mobile version