2013

Ag. Ilicic: «Non merita la B. Su di lui tante squadre»

Pubblicato

su

La penultima giornata di Serie A ha sancito la matematica retrocessione del Palermo e subito si fanno sentire le voci di mercato sui giocatori di maggior qualità presenti nella rosa di Zamparini.

Uno di questi è sicuramente Josip Ilicic, forse uno dei pochi a salvarsi da questa annata disastrosa dei rosanero. Le qualità dello sloveno si sono viste soprattutto nel finale della stagione, e sul talentuoso 25enne sono piombate molte squadre della massima serie, tra le quali potrebbe esserci anche la Sampdoria.

Il patron del club di Viale del Fante ha dichiarato che Ilicic è sul mercato, ma verrà ceduto solamente se arriverà un’offerta congrua al suo valore; sulla stessa lunghezza d’onda è il pensiero di Amir Ruznic, agente del giocatore che ha parlato così in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it: «Sono d’accordo in linea di massima su quanto ha detto ieri il presidente del Palermo. Ilicic non è da Serie B e nei prossimi giorni avrà un colloquio con la dirigenza per capire come muoversi. E’ chiaro che il giocatore piace a molti club visto che nonostante la disastrosa stagione della squadra rosanero lui ha dato un importante contributo alla causa segnando gol e aiutando i compagni in attacco».

Exit mobile version