2014

Ag. Gavazzi: «Settimana prossima incontrerò Cozzella»

Pubblicato

su

È stata sicuramente un’esperienza positiva quella del giocatore Gavazzi alla Ternana, in prestito dalla Sampdoria dal 21 gennaio di quest’anno: il centrocampista di Sondrio, classe 1986, ha infatti disputato con la maglia rossoverde 21 gare, segnando anche una rete contro il Novara.

Nonostante la buona prova nelle gare disputate in Serie B,  il club blucerchiato sembra non essere intenzionato a trattenere il giocatore che probabilmente il prossimo anno sarà ceduto ad un’altra squadra.

L’agente del giocatore, Giorgio Parreti, ha parlato del futuro del suo assistito a Umbria24.it: «Si è trovato molto bene a Terni e ho ringraziato il direttore Cozzella per questo. C’è stata qualche difficoltà perché la squadra non è riuscita a spiccare il volo come speravamo. Ora è della Sampdoria ed escludo un rinnovo del prestito, uno scambio con Brignoli o la compartecipazione, dato che sono state abolite. Penso sia prematuro parlarne ora, la settimana prossima mi incontrerà con il direttore Cozzella per fare quattro chiacchiere e vedremo che cosa possiamo fare, ci siamo sentiti solo per dei saluti finora».

 
 

 

 

Exit mobile version