2014
Ag. Gabbiadini: «Samp o Juve? Non bisogna escludere altre squadre. Su Frison…»
L’agente Fifa Silvio Pagliari fa il punto della situazione per quanto riguarda due suoi assistiti, protagonisti delle prime voci di mercato: Manolo Gabbiadini e il portiere Alberto Frison, attualmente in forza al Catania ma destinato a lasciare il club siculo.
Per quanto riguatrda il numero 11 doriano, non è da escludere che il suo futuro immediato sia con colori diversi dal bianconero e il blucerchiato: «Stiamo valutando, al momento aspettiamo Juventus e Sampdoria ma non è detto che altre squadre non si facciano avanti». L’ipotesi buste, per ora, è da escludere: «I rapporti tra le parti sono buoni, a mio parere si può trovare una soluzione prima», ha rivelato l’agente ai microfoni di Calciomercato.com.
Parlando invece del portiere rossazzurro, Silvio Pagliari rivela che ci fu un contatto in passato tra Catania e Sampdoria: «Qualche mese fa ci fu un abboccamento ma ad oggi non ho più sentito nessuno». Il futuro sembra sia lontano dall’Etna: «Penso che meriti la massima serie per quello che ha fatto vedere. Il Catania vorrebbe ripartire da lui ma in questi due anni non siamo stati trattati benissimo».