2014

Ag. Gabbiadini: «Gradiremmo una soluzione definitiva: Samp o Juve»

Pubblicato

su

Dieci giorni esatti per definire le comproprietà – che dal prossimo anno saranno abbandonate definitivamente – della Sampdoria e degli altri club del nostro calcio. Nella giornata di ieri, il club di Corte Lambruschini ha definito quella di Bartosz Salamon con il Milan, ma c’è ancora da lavorare per quella che riguarda Manolo Gabbiadini, a metà con la Juventus.

Per chiarire la situazione, Silvio Pagliari, agente del calciatore di Calcinate, è intervenuto telefonicamente ai microfoni di Telenord, spiegando che è ancora tutto in stand-by.

CERTEZZE – «Noi gradiremmo una soluzione definitiva, non un rinnovo della comproprietà. Saranno i club a trovare la soluzione migliore, – rivela il procuratore – vedremo quale delle due punterà maggiormente sul giocatore».
Il tempo stringe, ma finora non c’è stato nessun incontro ufficiale tra le dirigenze delle due società.

SOLUZIONE VICINA – «Fa molto piacere che Mihajlovic e Gabbiadini si siano parlati, e posso confermare che il colloquio sia realmente avvenuto. Siamo agli sgoccioli per il termine ultimo delle comproprietà, quindi entro la prossima settimana la questione verrà risolta. Però non dipende da noi, ma solamente dalle volontà delle società. La Sampdoria vuole trattenere il giocatore. Personalmente ho ottimi rapporti con entrambe le società e sono convinto che troveremo la soluzione migliore», ha concluso Pagliari.

Exit mobile version