2014

Ag. Gabbiadini: «Galatasaray? Mihajlovic ha detto no»

Pubblicato

su

Dopo un periodo di prestazioni sottotono, Manolo Gabbiadini sta ritornando sui livelli che tutti abbiamo potuto apprezzare lo scorso anno con la maglia del Bologna e con quella azzurra della Nazionale Under 21.

L’attaccante di Calcinate sta attraversando un ottimo periodo di forma e la partita di sabato scorso allo Juventus Stadium lo ha dimostrato: tanta corsa, tanto sacrificio, ma soprattutto tanti tiri, che sfortunatamente per lui e per la Sampdoria si sono stampati contro pali o traverse (anche a Napoli successe così). Prestazioni che, inevitabilmente, hanno attirato sul giocatore classe 91’, in comproprietà fra Sampdoria e Juventus, l’attenzione di grandi club come il Galatasaray di Roberto Mancini.

Ma, ancora una volta, ad allontanare le voci di mercato ci ha pensato Silvio Pagliari, agente del numero 11 blucerchiato, che ha parlato così di un possibile trasferimento in Turchia del suo assistito: «Per fortuna, o purtroppo è arrivato il suo amico Mihajlovic e ha bloccato tutto», ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport durante la trasmissione Speciale Calciomercato.

Exit mobile version