2013

Ag. Gabbiadini: «A gennaio non si muove. Futuro? Vedremo»

Pubblicato

su

Quest’oggi Manolo Gabbiadini è ritornato a ricoprire lo stesso ruolo dello scorso anno a Bologna: mister Mihajlovic, infatti, lo ha schierato esternamente dietro la punta Pozzi. Tanta corsa e spirito di sacrifico per l’attaccante blucerchiato che era osservato da vicino dal suo agente, Silvio Pagliari, presente in tribuna a Marassi.

Il calciatore di Calcinate, arrivato a Genova lo scorso 9 luglio, era seguito da varie squadre: tra le pretendenti c’era anche l’avversaria di quest’oggi dei blucerchiati, la Lazio. La dirigenza del club capitolino era molto interessata alla punta classe ’91: «E’ vero, c’è stato un forte interessamento dei biancocelesti per Manolo», conferma Pagliari in esclusiva a Lalaziosiamonoi.it.

Solamente cinque reti, tra campionato e Coppa Italia, per il numero 11 blucerchiato, che ha sicuramente risentito del momento poco positivo della sua squadra. I rumors di mercato non mancano, ma il procuratore del ragazzo è sicuro: «Un ritorno di fiamma della Lazio? A gennaio sicuramente non si muove – afferma Pagliari –. A giugno vedremo…»

Exit mobile version