Ag. Fiorillo: «Il Livorno vorrebbe Vincenzo per la A, però...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Ag. Fiorillo: «Il Livorno vorrebbe Vincenzo per la A, però…»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Quella di Vincenzo Fiorillo è stata senz’altro una stagione rimarchevole: titolare in una delle prime tre squadre del campionato cadetto, ha garantito un rendimento sicuro riducendo al minimo le peculiari banalità appartenenti al suo repertorio, che ne hanno frenato, in passato l’ascesa. Sul futuro del portiere genovese, per il momento, vigono solo dubbi ed ipotesi: «A fine stagione vedremo la soluzione migliore sia per Vincenzo che per la Sampdoria che detiene il cartellino del ragazzo» dice il suo procuratore, Marco Maselli, ai microfoni di Radio Samp

Tra le varie ipotesi, quella di un possibile trasferimento a Livorno, nella trattativa che porterebbe Paulinho a Genova, ma Maselli nega: «Assolutamente no, di certo c’è solo che il Livorno in caso di serie A vorrebbe confermare tra i pali il ragazzo per quello che ha fatto vedere sul campo in questa stagione» poi aggiunge «Di sicuro c’è la volontà da parte della Sampdoria di riportarlo a Genova in futuro per dare valore ad un proprio patrimonio».

Maselli, poi, ha fatto il punto della situazione di un altro suo assistito, Gianluca Sampietro, attualmente in prestito al Portogruaro: «Gianluca si è confermato in categoria, si è dimostrato all’altezza, sicuramente può essere protagonista nella categoria superiore, affiancato nel ruolo da un esperto, ha ampi margini di miglioramento.Per quanto riguarda la Sampdoria ben venga in un futuro prossimo, penso che debba arrivare come risultato finale di un percorso di crescita.Gianluca è Sampdoriano vuole tornare alla Sampdoria ma da protagonista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.