2013
Ag. Fifa Sperati: «Icardi? Scommessa troppo frettolosa»
Non c’è ancora nulla di ufficiale ma sicuramente la prossima stagione Mauro Icardi non sarà più un giocatore della Sampdoria.
Al ragazzo di Rosario sono bastate poche partite per convincere la dirigenza interista a “prenotarlo”; tra Sampdoria e Inter c’era un accordo di massima per il ragazzo classe ’93, che alla sua prima stagione in Serie A è riuscito a toccare quota 10 reti.
Maurito ha già sostenuto le visite mediche per il club di Moratti e la trattativa verrà ufficializzata ad inizio luglio; nelle casse doriane arriveranno circa 13 milioni (destinati ad aumentare fino a 16 milioni con i bonus), che serviranno per costruire la rosa del prossimo anno.
Ma il primo “colpo” dell’Inter sembra non aver convinto proprio tutti, la giovane punta, in una squadra di “big” come l’Inter potrebbe avere difficoltà: «Un giocatore sicuramente talentuoso che però è stato pagato molto e credo sia stata una scommessa troppo frettolosa», ha dichiarato l’agente Fifa Claudio Sperati in esclusiva a ilsussidiario.net.