2013

Ag. Fifa Scalera su Zaza: «Secondo me non è ancora pronto per la A»

Pubblicato

su

La sua stagione all’Ascoli ha numeri esaltanti: 18 gol in 27 presenze in Serie B non li fanno tutti, a maggior ragione se sei un classe ’91 con tutta la carriera davanti rispetto agli specialisti della cadetteria con molti più anni sul groppone che di campionati ne hanno fatti e parecchi.
Simone Zaza sta stupendo tutti, il suo contratto in scadenza con la Samp ha fatto parlare molto, soprattutto per le richieste al momento non accolte dalla società di Corte Lambruschini e ritenute fuori mercato. Il suo nome è già sui taccuini di diverse squadre, Juve e Milan in pole position.

Di Simone Zaza ha parlato l’agente Fifa Alessio Scalera, che in un’intervista a ilsussidiario.net commenta così un suo possibile approdo al Milan: «Sono sincero e dico che secondo me non è ancora pronto per fare il salto dalla B alla A. Lo farei giocare in un club di medio livello per poi portarlo a Milanello. Zaza non è come Balotelli, che a 16 anni si vedeva fosse di un’altra categoria, ha talento ma non per giocare da subito nel Milan».

Exit mobile version