Ag. Fifa Maselli: «Fiorillo alla Juve? Solo un'idea...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ag. Fifa Maselli: «Fiorillo alla Juve? Solo un’idea…»

Pubblicato

su

Vincenzo Fiorillo alla Juventus? La risposta arriva da Marco Maselli, agente FIFA che ha curato il trasferimento del portiere al Livorno la scorsa stagione: «Per ora è solo un’idea, niente di più»

Nella mattinata di oggi è rimbalzata la voce di un colloquio tra le dirigenze di Sampdoria e Juve, che non hanno parlato di Fabio Quagliarella – operazione economicamente difficile per Corte Lambruschini – ma del portierone di Oregina. «E’risaputo che Fabio Paratici apprezzi il talento di Fiorillo – ha precisato Maselli a Calciomercato.com – Ha seguito il suo percorso fin dai tempi di Genova. Adesso la situazione del mercato è calda perché mancano pochi giorni alla fine, per ora è un’idea e basta. E’un discorso come tanti, ma bisogna ancora aspettare per capire se avrà un seguito».

Patrimonio. Ma c’è la concreta possibilità che la Sampdoria decida di lasciar partire il suo dodicesimo, nonostante l’addio di Tozzo che si è accasato al Latina? «I blucerchiati sono sempre stati chiari, puntano sull’accoppiata Fiorillo-Da Costa per proteggere la propria porta – chiude Maselli – Per questo la società non ha sondato nessuna squadra per piazzarlo lontano da Genova nelle ultime sessioni di mercato. E’un patrimonio della Samp, proviene dal suo settore giovanile, è di Genova e sampdoriano, anche per questo il ragazzo è molto felice ed è pronto a sfruttare le occasioni che gli saranno concesse». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.