2014

Ag. Eder: «Dobbiamo incontrare la società per capire i programmi»

Pubblicato

su

Luglio, tempo di calciomercato e di chiacchiere, ma soprattutto di interviste agli agenti dei calciatori che svelano retroscena imporanti sui loro assistiti. Proprio per parlare di mercato, Andrea Bagnoli, agente di Eder e del suo connazionale Paulinho, protagonista nel Livorno nella scorsa stagione, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Primocanale.

Primo argomento Paulinho: «Un nuovo interessamento della Sampdoria per il suo assistito? Al momento non mi risulta. L’anno scorso è stato molto vicino ai blucerchiati, ma poi la pista è stata abbondanata totalmente, quindi non penso che si possano riaprire spiragli ad oggi. Il giocatore ha espresso il desiderio di andare a giocare in Inghilterra, stiamo vedendo alcune situazioni, ma siamo ad inizio mercato. Aspettiamo e vediamo».

Poi è la volta di Eder e del suo futuro in blucerchiato: «Dobbiamo ancora incontrarci con il nuovo presidente. Dobbiamo vedere i programmi. L’anno scorso lo consideravano importante non penso che quest’anno sarà diverso, ma comunque ci incontreremo con la società blucerchiata per valutare la situazione. Interessamenti di altri club? Eder può giocare da prima e seconda punta e penso che potrà fare ancora meglio, soprattutto in termini di reti. E’ un giocatore che a Genova sta completando la sua maturazione, soprattutto nella scorsa stagione con 12 reti segnate, pur giocando nel ruolo di seconda punta essendo utile di conseguenza in più moduli tattici. Il ragazzo alla Samp si trova bene, e questo è un punto a favore dei blucerchiati, è stimato da tifosi, dall’allenatore e dalla società, ma nel mercato tutto può succedere. Avremo bisogno di incontrare la società per vedere quali sono le reali intenzioni nei confronti di Eder per la prossima stagione».

Exit mobile version