Ag. di Juan Antonio sull'ipotesi Lecce: «Destinazione gradita ma vogliamo garanzie tecniche» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Ag. di Juan Antonio sull’ipotesi Lecce: «Destinazione gradita ma vogliamo garanzie tecniche»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Nelle ultime ore di mercato può accadere di tutto anche che un calciatore scenda di due categorie. Infatti, c’è un interesse concreto del Lecce per Juan Antonio, fuori rosa alla Samp. Così il sito colpoditaccoweb.it ha contattato l’agente dell’argentino classe ’88, Filippo Colasanto, che conferma questa ipotesi: «Sì, è vero. E’ stato il ragazzo stesso ad informarmi di questa possibilità. Stiamo valutando, lui sarebbe disponibile visto che stiamo parlando di Lecce».

Juan Antonio è in uscita dalla Samp ma il dubbio è la destinazione Lecce: «Esatto. C’è questa opportunità e lui la sta considerando. Però vorremmo delle garanzie. Nel senso che lui va usato come trequartista ed il Lecce con Moriero gioca con il 4-4-2, quindi, dovrebbe fare la seconda punta altrimenti non rientrerebbe nei piani. Poi vorremmo sapere se troverebbe il giusto spazio in squadra e se la società punta concretamente su di lui. Una destinazione che ci piace e valutiamo attentamente»

Ultime ore decisive per la sua cessione addirittura in Lega Pro, quindi il classe ’88 sarebbe disposto a scendere di due categorie: «Noi siamo disposti anche a scendere di due categorie, ma bisogna vede se la Sampdoria accetta di mandare un giocatore di proprietà in Lega Pro. Però, non credo ci siano problemi anche perché stiamo parlando di Lecce e di una piazza grande e prestigiosa che punta immediatamente a risalire in B. Secondo me, ripeto, bisogna solo vedere se i giallorossi lo farebbero giocare con continuità in un campionato difficile dove lui può fare la differenza. Attendiamo, il ragazzo sta riflettendo con attenzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.