Ag. De Ceglie: «Milan? Sono tutte voci infondate» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Ag. De Ceglie: «Milan? Sono tutte voci infondate»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Paolo De Ceglie potrebbe lasciare la Juventus, mister Conte non gli ha dato molto spazio e il 26enne di Aosta sarebbe pronto a trasferirsi in un’altra squadra per fare un campionato da protagonista.
Il terzino sinistro, in questi giorni, è stato accostato ai colori della Sampdoria, che in un primo momento sembrava aver rifiutato, ma il suo agente, poi, aveva chiarito tutto su Twitter.

Sul giocatore bianconero non ci sarebbero solo i blucerchiati, che sono alla ricerca di un calciatore con le sue caratteristiche, ma anche squadre inglesi come lo Stoke City; tra i vari nomi è spuntato anche quello del Milan, ma Carlo Pallavicino, procuratore del ragazzo, ha smentito categoricamente: «Questa è una notizia che apprendo solo dai giornali, ma personalmente non è mai arrivato nulla. Perciò è inutile commentare voci che di fatto sono infondate», ha detto in esclusiva ai microfoni di milannews.it

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.