2013
Ag. Bardi: «La Sampdoria lo voleva in comproprietà»
Al Livorno la Sampdoria avrebbe voluto rimandare Vincenzo Fiorillo, per confermare quanto di buono fatto la scorsa stagione. La società di Spinelli, però, ha poi deciso di virare su Bardi, un giocatore che era finito nel mirino della Sampdoria quest’estate. A confermarlo è il suo agente, Vincenzo Rispoli, che ai microfoni di FcInterNews.it ha parlato della trattativa che non è poi decollata.
«Lui è in prestito secco, se no lo voleva il Cagliari e l’avrebbero dato a loro nell’affare che portava a Radja Nainggiolan. Anche la Sampdoria lo ha chiesto in comproprietà, ma i nerazzurri ci puntano fortemente. E lui sta contraccambiando con grandi prestazioni. Ieri dopo la gara Pirero Ausilio non mi ha chiamato, ma lo segue sempre e ci sentiamo spesso. L’Inter ha fatto investimento importante su di lui».
Una situazione contrattuale che sicuramente alla Sampdoria non avrebbe arrecato interesse: d’altronde un giovane in prestito non avrebbe avuto motivo di esistere in presenza di Andrea Tozzo e Vincenzo Fiorillo, giovani che hanno ancora una carriera davanti. La comproprietà, però, non sussiteva per l’Inter e tutto saltò.