2013

Affaire Paulinho: Soriano è la chiave

Pubblicato

su

Paulinho sarà quasi sicuramente il primo acquisto che la Sampdoria concretizzerà nel mercato estivo: in attesa della sfida di stasera, valevole per il ritorno della finale di playoff, che sancirà la terza promossa in Serie A tra Empoli e Livorno (all’andata 1 a 1 che favorisce gli amaranto), le prime indiscrezioni sulle offerte presentate fanno capolino nella quotidianeità del calcio.

Dopo le ipotesi lanciate ieri da Tuttosport riguardo un possibile inserimento dei cartellini di Fiorillo e Gentsoglu, oggi Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, conferma le contropartite tecniche dei due giovani, che sarebbero ceduti interamente, ma inserisce anche 4,3 milioni di euro: cifre alte. 

Spinelli continua a sparare alto, anche perché la concorrenza del Sunderland può essere fatale per la Sampdoria. A sbloccare la trattativa, però, potrebbe essere l’inserimento di Roberto Soriano come contropartita tecnica: il centrocampista piace a Spinelli e potrebbe essere il tassello giusto per la Serie A, secondo il presidente dei toscani, qualora dovesse arrivare la promozione.

Exit mobile version