2015

Acquah-Marchionni, scambio quasi fatto tra Parma e Samp

Pubblicato

su

Parma e Samp dialogano da giorni sul mercato: legati da molti ex, i due club si parlano per alcune operazioni invernali. I ducali necessitano rinforzi per migliorarsi e lasciare velocemente la zona retrocessione, mentre il Doria deve liberarsi di qualche giocatore di troppo in rosa. Oggetto del dialogo gialloblucerchiato lo scambio tra Afriyie Acquah e Marco Marchionni.

Nonostante il ghanese sia attualmente impegnato in Coppa d’Africa con la nazionale, “Il Corriere dello Sport” dà per praticamente fatto lo scambio tra le due società. Marchionni ha espresso più volte il volere di andar via per giocare di più: il secondo ritorno a Parma sembra la soluzione ideale per riprendere confidenza con il campo.

Diverso il discorso per Acquah, anche lui deciso a lasciare il capoluogo emiliano. Il classe ’92 ha avuto anche un’altra esperienza italiana, al Palermo. Ora si attende qualche giorno perché lo scambio venga ufficializzato. La Samp attende Acquah, il Parma è pronto a riabbracciare l’amato Marchionni.

Exit mobile version