Accordo vicino tra Sampdoria e Palermo per Viviano - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Accordo vicino tra Sampdoria e Palermo per Viviano

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Il lieto fine sembrerebbe essere arrivato, così come l’intesa tra Sampdoria e Palermo circa il futuro di Emiliano Viviano. Dopo l’incontro di questo pomeriggio non era emerso alcun accordo relativo al riscatto del portiere, col club rosanero che chiedeva 4 milioni e quello blucerchiato fermo a quota 2 milioni. 

 

Con il passare delle ore, però, Sportitalia racconta della telefonata di Maurizio Zamparini a Massimo Ferrero per comunicargli l’abbassamento del prezzo del riscatto, ora fissato a 2,7 milioni di euro. La Sampdoria approfitterà di uno sconto imperdibile, che fino a qualche ora fa sembrava un miraggio. Viviano è nuovamente a un passo dal vestire blucerchiato per almeno un’altra stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.