News

Accordo Manfredi-Ferrero, mancano le firme: c’è il terzo rinvio

Pubblicato

su

Accordo Manfredi-Ferrero, mancano le firme nonostante la presenza di una bozza d’intesa: è arrivato il terzo rinvio

L’edizione odierna de Il Secolo XIX ha riportato gli ultimi aggiornamenti circa i tentativi di accordo tra il presidente dalla Sampdoria Matteo Manfredi e l’ex patron Massimo Ferrero. A quanto emerge in questo momento mancano le firme nonostante la presenza d’una bozza di accordo. Ieri i legali delle due parti della contesa si sono presentati sprovvisti all’udienza davanti al giudice Daniela Marconi. Perciò è arrivato il terzo rinvio, questo infatti è stato calendarizzato per il 28 maggio.

Il quotidiano ha riportato che ieri si è verificata la rinuncia da parte di Trust Rosan ed Ssh, come programmato, ai ricorsi di sequestro cautelare. I punti (non economici) che ad ora frenano la stipula dell’accordo sarebbero da ricondurre a Gianluca Vidal.

Per questo ieri il legale di Ferrero, Pieremilio Sammarco, si sarebbe mosso per cercare di sanare la possibile frattura tra le parti, mettendosi al lavoro per rimodulare la bozza di accordo circa le transazioni relative alla Sampdoria. Resta della fiducia circa la possibilità di chiudere in anticipo rispetto alla data del rinvio, tutto ciò nonostante ci vorranno altri giorni “tecnici” una volta trovata la quadra tra le parti. Vi aggiorneremo una volta che verranno registrati dei sostanziali passi in avanti per il destino della società blucerchiata.

Exit mobile version