Accordo Genoa Sampdoria per Faggiano? Preziosi prende posizione
Connettiti con noi

Hanno Detto

Accordo Genoa Sampdoria per Faggiano? Preziosi prende posizione

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

L’accordo tra Genoa e Sampdoria per Daniele Faggiano non prevederebbe la divisione dell’ingaggio del direttore sportivo: la smentita di Preziosi

Massimo Ferrero vuole Daniele Faggiano. Il dirigente è ancora sotto contratto con il Genoa (per due stagioni) e, come rivelato da Il Secolo XIX nei giorni scorsi, ci sarebbbe un accordo tra il presidente Enrico Preziosi e la Sampdoria per dividersi il lauto ingaggio percepito da Faggiano (700 mila euro a stagione).

A quanto conferma il quotidiano cittadino, questo accordo è stato smentito dal Genoa: «Nulla è vero». Quindi la Sampdoria, in caso decidesse di ingaggiare Faggiano, si troverebbe costretta a sborsare (a meno di una ridiscussione tra le parti) l’alto ingaggio del direttore sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.