News

Accadde oggi, la Sampdoria batte la Cremonese nel nome di Colley e Audero – VIDEO

Pubblicato

su

Due anni fa la Sampdoria vinceva contro la Cremonese grazie alla rete del gambiano Colley ed al rigore parato di Emil Audero: il video

Siamo oramai a fine ottobre del 2022 e la Sampdoria è ultima in classifica in Serie A a quota 3 punti. Ai blucerchiati, guidati da Stankovic, serve una scossa per poter sperare di rimanere nella massima categoria e l’occasione arriva proprio il 24 ottobre contro la Cremonese. La partita inizia in salita in quanto i padroni di casa ottengono un calcio di rigore al sesto minuto.

Le mani di Audero respingono in angolo il penalty a Dessers che poi sbarra la strada anche a Sernicola. I padroni di casa spingono ma i blucerchiati sono ben serrati dietro e, complice una stratosferica prestazione dell’italo indonesiano, riescono a mantenere la porta inviolata. Infine, a far esplodere di gioia la Sud, ci ha pensato Omar Colley il quale ha depositato in rete un pallone crossato da Gabbiadini. Ecco il video della rete che restituì al tecnico serbo alcune speranze per una salvezza che, purtroppo, non arrivò.

Exit mobile version