Academy Sampdoria, due giovani della Blue Devils Napoli ospiti dei blucerchiati: il post social
Connettiti con noi

News

Academy Sampdoria, due giovani della Blue Devils Napoli ospiti dei blucerchiati: il post social

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Academy Sampdoria, due giovani della Blue Devils Napoli saranno ospiti del club blucerchiato: il post social dei partenopei

La Sampdoria ospiterà due giovani della Blue Devils Napoli per uno stage. Lo ha annunciato il club partenopeo sui social: ecco i dettagli nel post pubblicato su Facebook.

POST SOCIAL«STAGE 2009 E  2011, AC SAMPDORIA ️. IL CALCIO NON FINISCE A 14 ANNI. L’ospitalità e l’orgoglio di Simone Ascione nelle vesti di padrone di casa è un esempio per tutti. Ieri sera Simo ha accolto i nostri Atleti, Mattia Castellano e Vincenzo Esposito. Siamo entusiasti di annunciare che i nostri due atleti trascorreranno la settimana ospiti della Sampdoria. Un’opportunità incredibile per loro di crescere e di confrontarsi. Ringraziamo lo scout Capogrossi e i vertici del settore giovanile blucerchiato per questa preziosa occasione.  Siamo certi che sarà un’esperienza indimenticabile per i nostri atleti.  Forza ragazzi, fatevi onore!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.