A Ponte di Legno arriva Silvestre. Calci piazzati e palestra per i blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

A Ponte di Legno arriva Silvestre. Calci piazzati e palestra per i blucerchiati

Samp news 24

Pubblicato

su

Continua la preparazione della nuova Sampdoria di Walter Zenga, impegnata a sudare sotto il sole di Temù, località nella quale i blucerchiati saranno in ritiro fino a domani. Questa mattina, come informa il sito ufficiale della società, ha raggiunto i compagni Matìas Silvestre, che ha sostenuto ieri le visite mediche al Laboratorio Albaro e ora è pronto per riabbracciare i suoi colleghi e per iniziare a lavorare sodo. Il difensore argentino, prima di unirsi al gruppo, ha sostenuto un breve riscaldamento in solitaria finalizzato a riprendere il ritmo di allenamento, per poi iniziare insieme agli altri la vera e propria preparazione, divisa tra palestra e prove di calci piazzati.

A seguire, questo pomeriggio la squadra sarà impegnata nella terza amichevole stagionale, contro i sammarinesi della Virtus Acquaviva, alle ore 17,30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.