2015

Non solo Boskov: Ferrero assente, ma ricercato anche in Serbia

Pubblicato

su

Si potrebbe dire che questo Vojvodina-Samp è un’occasione per celebrare insieme Vujadin Boskov. Vero, ma non propriamente completo. La vera sorpresa è giunta ieri in conferenza stampa, quando i giornalisti serbi sono rimasti delusi dall’assenza di Massimo Ferrero, attesissimo dalle parti di Novi Sad. All’andata, il patron blucerchiato aveva stupito i colleghi serbi, che si chiedevano se quell’istrionico presidente fosse sempre così.

“Il Secolo XIX” ricorda che Ferrero mancherà perché impegnato con il compleanno suo e del figlioletto Rocco. Un’assenza ampiamente annunciata al collega del Vojvodina, Zoran Scepanovic: «Nella tua Novi Sad non verrò perché festeggio due compleanni…».  E qui il Vojvodina si è ingegnato con una trovata simpatica: il club serbo ieri sera, dopo la conferenza stampa di Zenga, ha estratto fuori due maglie biancorosse con il nome “Ferrero” e i numeri 64 e 2, corrispondenti agli anni compiuti da Massimo e Rocco.

In assenza del patron, è toccato al d.s. Carlo Osti gestire questo colpo di teatro dei serbi. Scepanovic ha aggiunto: «Dite al vostro presidente che sarà sempre il benvenuto a Novi Sad, così come la Sampdoria».

Exit mobile version