2013

A Medolla inaugurato il centro polivalente grazie anche alla Samp

Pubblicato

su

I terremoti del 2012, che avevano devastato la regione emiliana, causando ingenti danni in molte città sono un triste ricordo. In particolare a Medolla, uno dei centri più colpiti, i danni avevano coinvolto moltissime strutture anche di ritrovo sociale.
Oggi però, grazie anche ai soldi raccolti durante le partite dello scorso campionato di Serie B da Sampdoria, Empoli, Hellas Verona, Sassuolo, Varese e Vicenza, che ammontano a 150 mila euro, è stato possibile inaugurare il primo centro polivalente realizzato dalla Caritas.
Il progetto iniziato nel mese di gennaio è stato terminato e inaugurato in tempo record, Gianluigi Pocchi durante la cerimonia ha preso la parola per sottolineare l’imporntanza di questo progetto.
Ecco come riporta il sito ufficiale della Sampdoria le parole del coordinatore dei progetti di responsabilità sociale della Serie B «Questo è il segno tangibile che quando c’è la volontà le cose si fanno bene e in fretta».

Altri due centri stanno nascendo a Fossa di Concordia e a Mirandola, sempre grazie al sostegno dei sei club e agli incassi devoluti.

Exit mobile version