2013

A Bardonecchia ci sarà anche Samp Tv, ogni giorno 10 ore di diretta

Pubblicato

su

Molti tifosi blucerchiati seguiranno la Sampdoria anche in ritiro a Bardonecchia, ma per chi non potesse sarà molto semplice seguire la propria squadra del cuore. Infatti, come riporta sampdoria.it, in Val di Susa ci saranno anche le telecamere di Samp TV, che ogni giorno trasmetteranno ben 10 ore di diretta.

In questo modo nessuno si potrà perdere gli aggiornamenti che provengono direttamente dal ritiro blucerchiato. Ogni giorno la “Finestra su Bardonecchia” si aprirà alle 9.40 del mattino con la rassegna stampa e le prime immagini dal campo di allenamento; a seguire si potrà vedere integralmente l’allenamento mattutino che inizierà alle ore 10.00 e terminerà poco prima delle 12.00, quando in sala stampa si presenterà un giocatore della rosa blucerchiata.
Alle 13.00 consueto appuntamento con “Finestra” che per quindici giorni non sarà più su Bogliasco, bensì su Bardonecchia.

Ma la giornata è ancora lunga e per questo motivo le telecamere dal canale a tinte blucerchiate seguiranno dalle 16.00 gli eventi live al Samp Village, per poi, alle 17.00, traferirsi sul campo di allenamento dove la banda di Delio Rossi sosterrà il secondo allenamento delle giornata.
A fare da contorno alle diretta del ritiro ci saranno ben cinque edizioni del Samp TG, che verranno distribuite nell’arco della giornata in modo da rendere il canale 681 un vero e proprio organo di informazione blucerchiato.

Infine tornerà “Studio Live”, il consueto talk-show del giovedì sera che ospiterà alcuni volti della Sampdoria direttamente da Bardonecchia.
Inoltre su Samp TV si potranno seguire anche tutte le amichevoli in cui saranno impegnati i blucerchiati a partire da quella contro la Val di Susa fino a quella contro il Bra.

Exit mobile version