Ballardini: derby crocevia per il futuro - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Ballardini: derby crocevia per il futuro

Pubblicato

su

La posizione di Davide Ballardini sulla panchina del Genoa non sarebbe così solida come sembra: secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale Enrico Preziosi avrebbe meditato l’esonero del tecnico ex Cagliari e Lazio dopo la sconfitta contro il Napoli di domenica sera, dove i rossoblù sono stati letteralmente dominati dal Napoli di Walter Mazzarri mettendo in luce le vistose difficoltà del Genoa in questo finale di campionato che li vede invischiati nella lotta per non retrocedere al penultimo posto, per via della classifica avulsa che tiene conto degli scontri diretti, dove Siena e Palermo sono in vantaggio.
La decisione poi è rientrata in vista della prossima partita, il quarto ribaltone stagionale nella settimana prima del derby non è parsa un’idea saggia nemmeno per Preziosi, che avrebbe rimandato al post derby ogni eventuale scelta in merito.
Il nome del sostituto dovrebbe essere sullo stile Zamparini, con un De Canio di ritorno dopo l’avvio di stagione deludente, quel che è certo è il derby numero 106 sarà un crocevia fondamentale per tutti: dalla Samp, che deve ritrovarsi, per il Genoa che sarebbe altrimenti seriamente a rischio retrocessione, per Ballardini con un futuro appeso a un filo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.